Piano Kalergi. Europa, inganno, immigrazione

La verità sul piano Kalergi.


Il progetto di Kalergi include l’importazione/deportazione in Europa di masse di immigrati per creare quelli che LUI chiama “negroidi”. Noi non riconosciamo valide le teorie razziste di Kalergi, dal punto di vista scientifico. Resta il fatto che chi ci crede sta attuando questo progetto, con l’importazione di immigrati e la soppressione sociale degli autoctoni.

Il vero scopo dell’operazione, che sarebbe certo efficace per la dittatura, è creare povertà, ignoranza e caos culturale.

Questo libro, saggio storico-filosofico tutto rivolto all’attualità, colma una lacuna enorme. Il primo libro in Italia e il secondo in assoluto ad esaminare in profondità attori, fatti e misfatti dal 1920 ad oggi, “La verità sul piano Kalergi” rivela ciò che coscientemente è stato celato ai popoli e agli individui circa la natura di questa Europa. Il conte Kalergi, mente di rilievo ma anche inconsapevole (?) pedina è la figura di spicco di questa costruzione artificiale. Con lui e tramite lui agiscono poteri nascosti, che in un piano dettagliato e tramite un’opera paziente forgiano, anche nella teoria, una nuova élite, un nuovo stile di vita, che in parte è già in atto e in parte deve ancora completarsi.

Leggi  In Arabia è "pieno di chiese e sinagoghe", parola del solito bugiardo musulmano? (video).
Precedente VERSO IL CALIFFATO UNIVERSALE ... Successivo PDF libro - Praktischer Idealismus - (progetto Kalergi)

Lascia un commento